Giulia Cipriano è una ragazza di 18 anni che vive in provincia di Brescia e che da poco ha concluso il suo percorso come allieva ad Accademia Artisti, precisamente in Recitazione ed arti dello spettacolo. Il suo obbiettivo è quello di diventare un’attrice a livello professionale e lavorare nel mondo del cinema a tempo pieno. Per tentare di realizzare questo percorso, ha scelto dunque di iscriversi e frequentare Accademia Artisti.
“Ho scelto Accademia Artisti perché valutando le diverse possibilità ho ritenuto che questa scuola fosse la migliore anche grazie ai docenti preparati e al personale. Durante il percorso in Accademia Artisti ho incontrato molte persone con cui mi sono trovata davvero bene. Bellissimo il rapporto che si crea tra di noi, condividendo tutti lo stesso interesse, quello della recitazione”.
Il percorso all’interno dell’accademia, ci racconta Giulia, l’ha aiutata anche a superare la sua grande timidezza, mettendosi in gioco e dimostrando chi è facendo vedere le sue capacita.
“Un consiglio che mi sento di dare è quello di credere sempre in se stessi. Ci sarà sempre chi dirà che non siete all’altezza, che non siete abbastanza o che non ce la farete”.
In bocca al lupo alla nostra Giulia Cipriano da tutti noi per il suo futuro, augurandoci di poterla vedere presto nel grande schermo.
Giuseppe Calabrese e Jonathan Zacconi per Accademia Artisti