DANIELE PULCIANI

Daniele Pulciani
Daniele Pulciani è un Coach Professionista. Formatore, autore e ricercatore indipendente. Autore del Libro IL LEADER ILLUMINATO – “La follia di essere se stessi è intelligenza”.
Diplomato NLP Coach Licensed . Diplomato Practitioner of NLP. Diplomato Master Practitioner of NLP. Master in Coaching. Master in Pranoterapia Psicosomatica del Dr. Mario Papadia.
Fondatore e Coach della My Majors English School. Scuola di formazione in lingue e crescita personale, sviluppo manageriale di Roma. Professionista della comunicazione, del marketing, dello sviluppo personale, si occupa di corsi di formazione in: PNL, Comunicazione efficace, Leadership, Coaching.
Esperienze lavorative.
Ha iniziato la sua esperienza in ambito aziendale all’età di 22 anni come Consulente finanziario.
Dal 1998 al 2008 ha lavorato per la Creberg SIM Spa e successivamente per il Gruppo Azimut Spa.
Dal 2008 al 2010 è stato Direttore Commerciale Luxury Wood LTD (Seychelles).
Dal 2010 è Coach Professionista. Diploma Practitioner of NLP. Master Practitioner e NLP Coach Licensed (NLP Society of Richard Bandler)
Dal 2012 al 2013 è stato Coach Manager (formazione e sviluppo risorse umane) per conto della Fenice Srl (Gruppo Eni)
Dal 2013 al 2014 è stato Direttore della formazione e della comunicazione per la Confimprenditori.
Dal 2014 al 2015 Responsabile del Marketing e della comunicazione per conto dell’AngloAmerican International School.
Da maggio del 2015 è Coach e Fondatore della My Majors English School e si occupa di corsi di Inglese, in PNL, Coaching, Comunicazione, Leadership.
La sua esperienza ha spaziato da medie e grandi aziende nel settore bancario, finanziario, energetico, servizi alle aziende e alle persone, educational e corsi di lingue.
Dal 2010 è Coach, formatore, autore e ricercatore indipendente. Nello specifico si occupa di Coaching, PNL, Mentoring e risveglio naturale della consapevolezza. Si occupa di comunicazione efficace, autostima, fiducia in se stessi, motivazione, comunicazione e uso del linguaggio, linguaggio del corpo, autogestione personale e professionale, miglioramento del potenziale in ambito professionale e manageriale.  Per aziende e liberi professionisti. E’ l’autore del libro “Il Leader Illuminato – La follia di essere se stessi è intelligenza”.
Daniele Pulciani si è formato con i più importanti esponenti della Comunicazione, del Marketing, della Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) e del Coaching a livello nazionale ed internazionale. Antony Robbins, Richard Bandler, John La Valle, Alessio Roberti.